- Questo evento è passato.
21^ Prova Corripuglia – Palagiano
29 Novembre 2015 @ 8:00 - 12:00
€61) La FIDAL indice e l’A.S.D. Athletic Team Palagiano, organizza il “Trofeo delle Clementine” – 14^ edizione della gara di corsa su strada di km. 9 valevole quale 21^ prova del “Trofeo Corripuglia 2015”.
2) Alla competizione è ammessa la partecipazione di atleti tesserati per società affiliate alla Fidal categorie Seniores, Promesse, Juniores e Allievi.
3) La gara si svolgerà domenica 29 novembre 2015 su un percorso a giro unico (ristoro al km.4,200 e all’arrivo), interamente asfaltato, urbano ed extra-urbano, secondo il seguente programma orario: Ore 8,25 raduno giuria e concorrenti in viale Stazione (nei pressi del Belmonte Café); Ore 9,55 partenza gara di tutte le categorie femminili; Ore 10,00 partenza gara di tutte le categorie maschili.
4) Le iscrizioni vanno effettuate improrogabilmente entro giovedì 26 novembre 2015 esclusivamente con la procedura “on-line” della FIDAL. Gli atleti, iscrivendosi alla gara, concedono all’A.S.D. Athletic Team Palagiano, il diritto di utilizzare gratuitamente, per scopi promozionali, le immagini video-fotografiche riprese durante la manifestazione e autorizzano l’associazione organizzatrice e il C.R. Fidal Puglia al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs. n. 196 del 30.6.2003. Informazioni: 392.9450232 (Raffaele) – 348.7605297 (Salvatore).
5) La quota di iscrizione è di € 6,00 da versare all’atto del ritiro pettorali, momento in cui saranno consegnate, a tutti i partecipanti, le Clementine IGP di Palagiano.
6) Il percorso sarà controllato, oltre che dal GGG Fidal, dalle forze dell’ordine, volontari della protezione civile, cicloamatori e radioamatori e sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara.
7) Verranno premiati/e con prodotti enogastronomici e/o coppe, targhe e abbigliamento tecnico: – il primo maschio e la prima femmina – premiazione non cumulabile con quella di categoria; – il primo maschio e la prima femmina di società italiane non pugliesi; – i primi 5 atleti delle categorie P/J/A (categoria unica), SM e SF; – le prime 5 società con il maggior numero di atleti giunti al traguardo.
8) Per quanto non previsto nel presente regolamento vigono le norme tecniche e statutarie della FIDAL, del CONI, del GGG e dei regolamenti della FIDAL specifici per la corsa su strada;
9) L’atto dell’iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento.